TikTok Ads

Annunci Tiktok per la tua concessionaria

Lo sapevi che Tiktok raduna una grande comunità di appassionati d’auto? Infatti, secondo la Top Hashtag Views, nel 2021 sono stati 60 miliardi gli hashtag dedicati al mondo dell’auto.  

Ma perché scegliere di fare campagne su Tiktok?  

  • Annunci in stile nativo: Con gli annunci TikTok puoi apparire come un video organico nella sezione “Per te” del tuo pubblico.  ​ 
  • Targeting precisi: Raggiungi i tuoi clienti con un pubblico personalizzato o simile (Lookalike)​ 
  • Misurazione: Installa il Pixel sul tuo sito e monitora le tue prestazioni in tempo reale​ 
  • Controllo totale dei Budget. 

Quale tipologia di annuncio stai cercando?

Top View​ 

Il TopView è il più grande cartellone pubblicitario di TikTok perchè è il primo video che l'utente vede appena accede all'app. Cattura subito l'attenzione degli utenti aumentando la notorietà del brand.

In Feed Ads

L'annuncio In Feed è sicuramente il punto di forza delle campagne su Tiktok, grazie al fatto che viene visualizzato nei "Per Te".

Spark Ads

Spark Ads ti consente di aumentare la visibilità dei video organici (pubblicati dall'account del brand stesso o dai creatori di TikTok) pubblicandoli come annunci In-Feed.  

Lead Gen Ads

Ottimizza la raccolta dei contatti con le campagne di Lead Generation su Tiktok. Infatti, grazie ai Moduli personalizzabili potrai raccogliere i dati di cui hai bisogno. 

 

Hai bisogno di qualche informazione in più? Contattaci! 

Contactez nous maintenant

INFORMATIONS CONFORMÉMENT AU RÈGLEMENT DE L'UE 2016/679 " GDPR ".
Les données personnelles acquises seront utilisées exclusivement pour répondre à la demande formulée. Les parties intéressées peuvent exercer leurs droits en vertu des articles 15 à 23 du GDPR en écrivant à info@smilenet.it. Divulgation complète.

Après avoir lu et compris lapolitique de confidentialité, je consens au traitement de mes données personnelles par Smilenet s.r.l. à des fins de marketing, comme indiqué dans la politique de confidentialité, avec des méthodes électroniques et/ou papier, et, en particulier, par courrier ordinaire ou e-mail, téléphone (par exemple, appels automatisés, SMS, systèmes de messagerie instantanée), et tout autre canal informatique (par exemple, sites Web, application mobile).

Supporto clienti